• Lun. Ott 18th, 2021

Tora e Piccilli. ‘Ciampate del diavolo’, il sito archeologico visitato dagli studenti di Imperia

DiThomas Scalera

Mar 26, 2017

TORA E PICCILLI. Le ‘Ciampate del diavolo’di Tora e Piccilli giovedì 23 marzo sono state visitate da 90 ragazzi del Liceo Scientifico Vieusseux di Imperia. Il sito archeologico ha ricevuto la visita degli studenti liceali della città ligure con i loro accompagnatori. Gli stessi studenti avevano visitato martedì scorso il Teatro Tempio di Pietravairano (clicca qui per leggere l’articolo). L’alto Casertano, con le sue meraviglie e i suoi luoghi, continua ad attirare turisti da tutta Italia. Soddisfatti il sindaco Natascia Valentino e il consigliere comunale Simona Fracasso.

Le foto:

Foto: Norma Mazzoccoli
Foto: Norma Mazzoccoli
Foto: Norma Mazzoccoli

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru