• Mar. Ott 26th, 2021

Tora e Piccilli. Convocato per mercoledì 11 il consiglio comunale

DiThomas Scalera

Gen 7, 2017
Torre di Tora e Piccilli

Si svolgerà mercoledì prossimo 11 gennaio in seduta straordinaria a partire dalle ore 18:00 il consiglio comunale di Tora e Piccilli. L’assise pubblica presieduta dal primo cittadino Natascia Valentino si svolgerà presso la Sala consiliare del Municipio sito in piazza Umberto I. All’ordine del giorno è previsto un solo argomento: l’approvazione dello schema di convenzione tra il comune di Tora e Piccilli e il comune di San Pietro Infine per lo svolgimento in forma associata del servizio di Segreteria comunale. Intanto nel dibattito politico locale tiene banco la questione del bilancio comunale. Il documento finanziario nonostante l’approvazione da parte del consiglio comunale infatti è sotto la lente d’ingrandimento delle autorità e non si escludono ancora possibili ripercussioni sull’esecutivo in carica.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru