• Ven. Ott 22nd, 2021

Tora e Piccilli. Fatigati risponde: “parleremo nelle sedi opportune”

La consigliera Riccio l’aveva attaccato sulla legittimità di alcuni atti

TORA E PICCILLI – Il neo eletto sindaco Luciano Fatigati risponde alla consigliera Riccio e ad alcuni articoli comparsi nei giorni scorsi sugli organi di stampa.

Secondo la Riccio, infatti, ha interrogato il Sindaco su alcuni atti che secondo la stessa non sarebbero stati redatti nella giusta maniera. In particolare la nomina della stessa Riccio, a dir suo, avrebbe delle criticità.

Il sindaco ha detto ai nostri microfoni: “non intendo dilungarmi troppo su questa questione che mi pare piuttosto pretestuosa. Sono contento che la consigliera abbia trovato il tempo di parlare col giornale e non direttamente con me, di questa cosa parlerò nelle sedi opportune, rispondendo in Consiglio Comunale”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru