• Ven. Ott 22nd, 2021

Tora e Piccilli. Il Sindaco Fatigati in strada a raccogliere i rifiuti nelle zone disagiate

TORA e PICCILLI – E’ delle ultime ore la notizia della lodevole azione del Sindaco di Tora e Piccilli, Luciano Fatigati, che raccogliendo le lamentele di alcuni cittadini per la mancata raccolta dei rifiuti ha deciso di agire in proprio, utilizzando un mezzo della protezione Civile comunale per andare a ripulire l’area e ripristinare il grado di soddisfazione della popolazione della zona.

Nonostante il tanto lavoro per la prossima Campagna Elettorale per le Regionali che è ormai alle porte, il Sindaco, evidentemente, non dimentica le esigenze del piccolo centro dell’Alto Casertano, dando un raro esempio di amore e dedizione ai valori territoriali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale