Alto CasertanoBreaking NewsNews

Tora e Piccilli. Il Sindaco non ha più la maggioranza, arriva il commissario

TORA e PICCILLI – Finisce l’amministrazione Fatigati. Molto prima della sua conclusione naturale, con una brusca rottura con la sua maggioranza che era iniziata con le dimissioni del suo vice sindaco Andrea Lippo.

Il prefetto Ruberto ha disposoto la nomina del commissario prefettizio Paola Ponticelli, dopo aver constatato le dimissioni di 6 degli 11 consiglieri che compongono il consiglio comunale di Tora.
Inizia una nuova fase adesso che porterà a nuove elezioni, a nuove alleaze e a nuove candidature.

Leggi qui il comunicato completo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi