• Sab. Apr 20th, 2024

Tora e Piccilli. il Sindaco Valentino: “Di Marco poteva parlare quando era in maggioranza, la sua è solo una caccia alla poltrona”

DiRedazione V-news.it

Lug 6, 2015
Natasha Valentino
Natasha Valentino

Tora e Piccilli. Recentemente su una testata locale è uscito un articolo dove l’ex membro della maggioranza amministrativa ed ex vice-sindaco Di Marco attaccava Sindaco e Amministrazione su una serie di temi.

La risposta della maggioranza consiliare non tarda ad arrivare, a rispondere all’ex Vice Sindaco è proprio il primo cittadino Natasha Valentino:

“Per una questione di trasparenza abbiamo deciso di cercare sul MEPA la ditta che doveva effettuare i lavori. Questo dovrebbe essere motivo di ELOGIO e non di CRITICA perché abbiamo deciso di non SPRECARE i soldi dei cittadini.

Mi piacerebbe sapere come mai, Di Marco, non ci ha fatto sentire la sua voce quando era in maggioranza? Forse perché  era troppo intento a vedere su quale poltrona si sarebbe potuto sedere?
A noi la poltrone non interessano ma dimostreremo nei prossimi 4 anni  che vogliamo fare solo il bene del nostro paese e dei nostri concittadini.
Poi, il caro Di Marco se tanto teneva  ad aiutare  i tuoi concittadini  sarebbe rimasto sulla nostra barca remando con me e tutti gli altri,  insieme, come un gruppo, uniti e compatti. Noi crediamo fermamente  che lui voglia solo apparire.
Nessuno  lo ha cacciato, se ne è andato perché non ha ricevuto le deleghe ai lavori pubblici. Questo vecchio modo di fare politica, questa corsa alla poltrona, alle deleghe e più in generale al potere a noi non piace, non ci interessa.
Il nostro motto è “l’Unione fa la forza”
E noi siamo e resteremo uniti e compatti.”

La Valentino accusa De Marco di corsa alla poltrona, di non aver rispettato i patti pre elettorali, di aver chiesto prima la “comunità montana” poi la delega a urbanistica e lavori pubblici. Accuse molto gravi, probabilmente frutto di sviste o malintesi che, forse, andavano chiariti prima delle Elezioni Comunali.

Naturalmente restiamo a disposizione di eventuali repliche.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!