• Sab. Ott 23rd, 2021

Tora e Piccilli. Luciano Fatigati domani si presenta al territorio e presenta anche il suo inno

Il Sindaco di Tora e Piccilli si presenta al territorio. Domani, alle 18:30, presso il comitato elettorale preparato in via casilina, Luciano Fatigati presenta ufficialmente la sua candidatura al terriorio.

Proprio oggi, il sindaco di Tora e Piccilli candidato al Consiglio Regionale con Caldoro ha presentato l’inno che lo accompagnerà in questa campagna elettorale.

Ve lo facciamo ascoltare:

L’inno è stato partorito dalla fertile mente di Frank Rossi, poliedrico artigiano vairanese con il cuore da musicista.
Non resta quindi che aspettare domani per ascoltare la presentazione del Sindaco per questa nuova avventura che ha deciso di intraprendere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale