Alto CasertanoBreaking News

Tora e Piccilli. Luciano Fatigati: “Sto meglio ma è stata durissima”

TORA E PICCILLI – Un’intero paese, nelle ultime 2 settimane è stato in apprensione per il suo sindaco. Luciano Fatigati, infatti, durante le elezioni Regionali, è stato ricoverato per una serie di accertamenti che per troppo tempo aveva rimandato. Dopo gli accertamenti iniziali, l’imprenditore è stato ricoverato in una struttura specializzata, dove hanno approfondito una serie di patologie che si sono sviluppati in questi anni.

Per questo, Fatigati, è sparito dai radar per un motivo molto serio. Ha lasciato, temporaneamente il suo amato Comune, la squadra di calcio e le altre attività, ma ora va un po’ meglio.

“Era il momento di prendermi cura di me – ha ribadito al nostro giornale – ho bisogno di curarmi e di riposare, ma piano piano tornerò alla mia vita normale, con la solita forza, anche se dovrò diminuire lo stress e le arrabbiature (ci dice sorridendo, ndr). Inizia un nuovo percorso per me ma sono certo che tornerò a lavorare per il mio territorio.”

“Ci tengo a ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini, quelli che mi chiamano continuamente e si informano sulle mie condizioni di salute, non posso rispondere perché al momento nel mio percorso ho bisogno di un po’ di tranquillità”.

Noi auguriamo a Luciano una pronta guarigione e la speranza di poterlo vedere quanto prima tornare pienamente alle sue attività.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
1
Happy
0
In Love
0
Not Sure
1
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.