Alto CasertanoCulturaNews

Tora e Piccilli. Promozione culturale e territoriale, Fracasso vola in Lituania

La dott.ssa Simona Fracasso è pronta per una nuova avventura

Accordi di cooperazione e coordinazione gli obiettivi

TORA E PICCILLI. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuovi obiettivi, l’infaticabile dott.ssa Simona Fracasso, già amministratore del Comune di Tora e Piccilli, è pronta per una nuova avventura che la vedrà volare fino in Lituania per incentivare accordi di cooperazione e coordinazione sempre all’insegna della promozione culturale e territoriale.

Il progetto, che si colloca all’interno di un più ampio disegno che vede coinvolte istituzioni e centri accademici, è certamente ambizioso, il fine è quello di valorizzare le dune della costa domiziana sulla falsariga di quanto ha fatto la penisola curlandese della Lituania che è divenuto uno dei luoghi più pittoreschi d’Europa e richiama turisti da tutto il mondo, tanto da essere stata iscritta dall’UNESCO tra i patrimoni dell’umanità.

Sempre in prima linea quando si tratta di valorizzazione ed incentivazione del turismo la dottoressa Fracasso è pronta a varcare nuovamente, come già in passato ha fatto, i confini nazionali, sulla spinta dell’entusiasmo e della tenacia che da sempre la contraddistinguono quando si dedica alle sue passioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.