• Mer. Apr 24th, 2024

Tora e Piccilli si separano. La notizia shock di questa mattina

DiRedazione V-news.it

Apr 1, 2020

TORA E PICCILLI – E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno questa mattina la notizia della divisione tra Tora e Piccili. I due centri, infatti, sono un’unico comune ma sulla base di uno studio recente della dottoressa Francesca D’Aprile, le due comunità hanno deciso di separarsi. “E’ sata una scelta sofferta ma doverosa, poiché ormai la convivenza era impossibile” – afferma Claudio Pesce, cittadino del piccolo comune dell’Alto Casertano. Da domani, e per sempre, Tora e Piccilli perodno la “e” e diventano entità separate.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!