• Mar. Ott 19th, 2021

Tora e Piccilli. Strada Tuoro-Foresta, liquidati gli incarichi per i lavori.

DiThomas Scalera

Feb 7, 2017
Torre di Tora e Piccilli

Con una determina dell’Area Tecnica, l’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Natascia Valentino, ha dato il via libera al pagamento delle spettanze dei tecnici che hanno elaborato il progetto per i lavori di ammodernamento e sistemazione della strada comunale “Tuoro – Foresta”. I lavori hanno visto l’amministrazione beneficiare dei fondi messi a disposizione dalla Legge 51/78 – annualità 2002. Il costo dell’intervento infatti è pari a € 67.462,44 e tale somma è stata erogata attraverso un mutuo attivato con la Cassa Depositi e Prestiti. Con la determina tra l’altro si è disposto dunque di liquidare l’incarico affidato all’arch.Gennaro Farinaro, il quale ha redatto gli elaborati tecnici del progetto in questione. Al professionista sarà liquidata la somma di € 1832,75 solo quando ci sarà l’erogazione dei fondi da parte della Cassa Depositi e Prestiti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru