• Sab. Ott 23rd, 2021

Tora e Piccilli. Trasferimento dei seggi elettorali, ecco la decisione dell’amministrazione

DiThomas Scalera

Apr 12, 2017

A seguito di una serie di verifiche da parte dell’Ufficio Tecnico Comunale l’amministrazione guidata dal primo cittadino Natascia Valentino ha stabilito dove saranno ubicati i seggi elettorali. Le verifiche nelle scorse settimane hanno evidenziato le pessime condizioni igienico-sanitarie e condizioni strutturali non idonee della scuola primaria e dell’infanzia in Via San Pietro, del comune di Tora e Piccilli. Il primo cittadino fu costretto a chiudere i plessi scolastici per far eseguire i necessari lavori non senza polemiche da parte della cittadinanza. Visti i lavori eseguiti, l’amministrazione ha dovuto procedere anche all’individuazione di eventuali nuovi siti che possano ospitare i seggi elettorali in vista dei referendum sul lavoro che si terranno nel mese di maggio. Poichè i lavori sono stati eseguiti come prescritto dall’amministrazione, la sezione n. 1 resterà ubicata in Tora centro presso l’ex edificio scolastico elementare in Via Roma, attualmente destinato a “Museo Paleontologico”, così come la sezione n. 2 sarà prediposta a Piccilli presso l’edificio dell’ex scuola materna in Via S. Pietro 69.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru