• Sab. Apr 20th, 2024

Tora e Piccilli. Unpli Caserta, Gazerro tra i consiglieri eletti

Nel consiglio di Unpli Caserta anche la Presidente della Nuova Pro Loco di Tora e Piccilli, Iolanda Gazerro

TORA E PICCILLI. Domenica 16 febbraio si è tenuta l’assemblea elettiva di Unpli Caserta per il rinnovo degli organi rappresentativi. Come presidente è stata riconfermata Maria Grazia Fiore, mentre nel consiglio ci sono stati alcuni avvicendamenti. Tra i consiglieri eletti anche la Presidente della Nuova Pro Loco di Tora e Piccilli, Iolanda Gazerro, che sarà un punto di riferimento importante soprattutto per l’alto casertano.

“Sono onorata e grata per l’incarico – ha detto Gazerro a V-news.it – cercherò di fare del mio meglio, operando per il bene del territorio casertano. Voglio ringraziare tutti i colleghi presidenti che mi hanno dato fiducia, grazie alla Presidente Maria Grazia Fiore, grandissima donna, grazie al mio Consorzio di appartenenza, quello dell’alto casertano, in particolare al presidente Arturo Marseglia, che mi ha molto sostenuto in questa avventura, grazie a tutti i componenti della mia Pro Loco, a tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto. Un grazie immenso alla mia famiglia, a tutti gli amici e i collaboratori, un grazie particolare a Simona Fracasso, amica e sostenitrice, che con la sua tenacia e caparbietà mi è sempre stata accanto ed ispirato, grazie a tutte le mie meravigliose girls, le signore della Pro Loco, senza le quali non so come farei, e un immenso grazie a colei che non mi dice mai di no, mi consiglia, mi guida e non mi lascia mai sola, nonostante spesso metta a dura prova la sua pazienza, ovvero la mia meravigliosa vice presidente Vanda De Simone”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!