• Sab. Ott 23rd, 2021

Tora e Piccilli – Variazione al bilancio, c’è il via libera del Consiglio comunale

DiThomas Scalera

Dic 18, 2016

Nel corso della seduta di consiglio comunale svoltasi presso il Municipio sito in piazza Umberto I mercoledì scorso, 16 dicembre, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Natascia Valentino ha dato il via libera alla ratifica della variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2016 -2018 (art. 175, comma 4 del D.Lgs. 267/2000) confermando quanto già deciso precedentemente in una delibera di Giunta. L’assise comunale inoltre ha proceduto allo scioglimento della convenzione per la gestione associata del servizio di segreteria comunale tra i comuni di Tora e Piccilli e Caianello. Infine è stato approvato il regolamento comunale per la disciplina degli scarichi di acque reflue non servite dalle fognature pubbliche.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru