• Gio. Ott 21st, 2021

Tora e Piccilli. Il 6 gennaio grande evento per l'Epifania: ecco il programma

DiThomas Scalera

Gen 2, 2017

Per l’Epifania ecco il Presepe Vivente a Tora.

TORA E PICCILLI. Si svolgerà per l’Epifania il Presepe Vivente nel Comune di Tora e Piccilli ambientato all’epoca di San Francesco D’Assisi. La mattina alle 10 partiranno le visite guidate al sito paleontologico della Ciampiate del Diavolo con Adolfo Panarello e Norma Mazzoccoli.
Alle 12 è previsto il pranzo in piazza con i prodotti tipici locali tra cui gnocchi, funghi, mazzabotte, crespelle e zuppe tipiche. In seguito vi sarà l’arrivo della Befana con la distribuzione delle calze ai bambini presenti. Alle 15.30 inizia il Presepe Vivente a cui parteciperanno 50 figuranti. E’ previsto anche un concerto con il due formato da Antonio Galano e Nunzia. Il pubblico potrà visitare il borgo e la Torre di Tora oltre che riscaldarsi con i tradizionali falò che verranno accesi.
L’evento è stato promosso dal Comune di Tora e Piccilli, dalla Pro Loco e hanno collaborato anche l’Associazione San Giacomo Apostolo di Ameglio e l’Associazione Orme.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru