• Mer. Ott 27th, 2021

Tora e Piccilli. Annullato evento dell'Epifania per l'allerta meteo

DiThomas Scalera

Gen 5, 2017

L’evento dell’Epifania è stato annullato.

TORA E PICCILLI. A causa del peggioramento delle condizioni meteo è stato annullato l’evento dell’Epifania organizzato a Tora e Piccilli. Il forte abbassamento delle temperature e il vento gelido ha fatto prendere questa decisione agli organizzatori. Numerosi erano stati i turisti col camper che avevano prenotato la presenza aa Tora da diverse parti d’Italia. Gli organizzatori si dicono dispiaciuti ma l’evento verrà recuperato sotto altre forme altrettanto coinvolgenti nel mese di febbraio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru