Nella giornata di ieri è stato approvato il bilancio al Comune di Tora e Piccilli. Il fondo cassa dell’ente corrisponde a 224.880,25 euro. Secondo il documento firmato dal Responsabile del Servizio finanziario, Rag. Antonio Di Puorto, questo dato “rappresenta un chiaro indicatore di salute finanziaria.” Il piccolo comune dell’Alto Casertano quindi anche se presenta una carenza di personale, come si legge dal documento, riesce comunque a svolgere tutte le sue funzioni essenziali. Durante la seduta l’opposizione, formata da quattro consiglieri, ha protestato abbandonando l’aula.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.