Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCronacaNewsPoliticaPolitica localeProvincia

Tora e Piccilli – Bilancio, parte il ricorso al Consiglio di Stato. La Valentino non demorde

Il Comune di Tora e Piccilli ha deciso di impugnare la recente sentenza del TAR in merito al bilancio di previsione 2016 dell’Ente. La decisione è stata presa dalla Giunta comunale riunitasi lunedì scorso, 31 ottobre. La Giunta ha deliberato di autorizzare la presentazione di un ricorso al Consilgio di Stato contro la sentenza emessa dal Tribunale Amministrativo. Contestualmente sarà presentata istanza di sospensione di efficacia della stessa al fine di tutelare l’operato e gli interessi dell’Ente Comune di Tora e Piccilli e dunque l’operato dell’amministrazione comunale retto dal primo cittadino Natascia Valentino. L’incarico di tutelare gli interessi del Comune è stato affidato all’Avv. Alfredo Contieri (il quale percepirà una parcella di 4.147,00 euro).

natascia-valentino

L’autorizzazione contenuta nella delibera di Giunta è stata avallata dal primo cittadino e dagli assessori Pasqualina Lepore e Fabiano Maria Grazia alla presenza del Segretario comunale Dott. Alessandro Rivellini. Ovviamente anche di tale delibera di Giunta si parlerà nell’attesissimo consiglio comunale che si svolgerà dopodomani, venerdì 4 novembre, alle ore 18:30 presso la Sala consiliare del Municipio. Un consiglio che si preannuncia particolarmente infuocato dove si voterà l’approvazione del bilancio (divenuto ormai della discordia) di previsione 2016 con l’opposizione pronta alle barricate e la maggioranza pronta a dimostrare la propria correttezza.

rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.