Dopo le bollette assurde, e palesemente sbagliate degli ultimi giorni e dopo, evidentemente, le pressioni e le arrabbiature dei cittadini, ecco arrivare la risposta dell’Ufficio Anagrafe con tanto di manifesto pubblico.
Tra le altre cose il responsabile dell’ufficio tiene a precisare di aver “suggerito” all’azienda che ha in carico la riscossione di utilizzare un software integrato, che li avrebbe aiutati sicuramente nel calcolo, e di aver fornito solo i dati dei capifamiglia.
Detto ciò il mistero si infittisce e continua a crescere il mistero intorno a questo strano fenomeno della “Lievitazione delle Tariffe”.
Continueremo a seguire la cosa, vi terremo informati.
Di seguito la foto del manifesto.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.