• Mar. Ott 19th, 2021

Tora e Piccilli: bollette assurde della Tari, l’Ufficio Anagrafe prende le distanze

DiThomas Scalera

Ott 27, 2014

Dopo le bollette assurde, e palesemente sbagliate degli ultimi giorni e dopo, evidentemente, le pressioni e le arrabbiature dei cittadini, ecco arrivare la risposta dell’Ufficio Anagrafe con tanto di manifesto pubblico.

Tra le altre cose il responsabile dell’ufficio tiene a precisare di aver “suggerito” all’azienda che ha in carico la riscossione di utilizzare un software integrato, che li avrebbe aiutati sicuramente nel calcolo, e di aver fornito solo i dati dei capifamiglia.

Detto ciò il mistero si infittisce e continua a crescere il mistero intorno a questo strano fenomeno della “Lievitazione delle Tariffe”.

Continueremo a seguire la cosa, vi terremo informati.

Di seguito la foto del manifesto.

IMG_5666.JPG

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru