• Mer. Ott 27th, 2021

Tora e Piccilli. Nucleo Protezione Civile in partenza per Arquata del Tronto in aiuto vittime #terremoto

DiThomas Scalera

Set 11, 2016
protezione-civile-tora
Il Sindaco Natascia Valentino con il nucleo di Protezione Civile

TORA E PICCILLI. I volontari del Nucleo di Protezione Civile di Tora e Piccilli partiranno per le zone colpite dal sisma nell’Italia centrale. L’annuncio è arrivato poche ora fa sul Social da Simona Fracasso, amministratore con delega alla Protezione Civile. I volontari raggiungeranno il campo allestito dalla Protezione Civile della Regione Campania nel comune di Arquata del Tronto. Il compito sarà quello di occuparsi del sostegno alle popolazioni vittime del sisma che sono momentaneamente ospitati nella struttura. La partenza avverrà domani mattina alle ore 6.

Per il gruppo di Tora e Piccilli sarà una occasione di solidarietà ma anche una opportunità per mettere alla prova le loro competenze e fare esperienze sul campo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru