• Ven. Ott 22nd, 2021

Tora e Piccilli. Poste e disservizi, anche la Valentino si rivolge al Prefetto

DiThomas Scalera

Apr 11, 2017

Anche l’amministrazione comunale di Tora e Piccilli guidata dal sindaco Natascia Valentino ha deciso di rivolgersi al Prefetto di Caserta a causa dei gravi disservizi postali che si stanno verificando da settimane in tutto l’Alto casertano. Diversi i sindaci del comprensorio che hanno deciso di rivolgersi all’Autorità di Governo per sollecitare Poste Italiane a ripristinare i servizi così come garantiti fino a poco tempo fa. Ritardi nella consegna della posta, diminuzione di personale, file agli sportelli, insomma l’Alto casertano sta vivendo una situzione davvero incresciosa. La nota a firma del sindaco Valentino è stata trasmessa ieri alla Prefettura. L’intera comunità di Tora e Piccilli così come tutti gli abitanti dell’Alto casertano auspicano che i disservizi possano cessare nel più breve tempo possibile.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru