
Si è dimesso a Tora e Piccilli il revisore Dott. Bonaventura Tralice per motivi professionali. Il Sindaco Natascia Valentino ha commentato con una nota la lettera di dimissioni:

“Il revisore Tralice è un ottimo professionista abbiamo ottimi rapporti tanto da essere presente anche per l’Assedio alla Torre. Altri grandi impegni hanno fatto si che prendesse altre strade. Sono contenta di averlo conosciuto e aver trovato un amico oltre che professionista.”
Valentino quindi smentisce le voci secondo le quali ci sarebbe stata una rottura con Tralice e conclude: “la cattiveria è negli occhi di chi guarda”.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.