Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCronacaNewsPoliticaPolitica localeProvincia

Tora e Piccilli. Trasporto alunni disabili, si procederà all’affidamento diretto del servizio

Natascia Valentino sindaco di Tora e Piccilli


Con una determina dell’Area Amministrativa l’ente Comune di Tora e Piccilli ha dato il via libera al bando per l’affidamento del servizio di trasporto per gli alunni disabili delle scuole dell’infanzia e della primaria. Poiché il Comune non ha mezzi propri per poter espletare il servizio, l’amministrazione retta dal sindaco Natascia Valentino ha deciso di affidarsi a terzi per garantire il trasporto degli alunni affetti da disabilità. Secondo quanto stabilito dalla Giunta si procederà all’affidamento diretto del servizio il quale sarà effettuato per un massimo di 7 mesi per 5 giorni a settimana. L’auspicio delle famiglie che necessitano del trasporto speciale è che il servizio venga affidato quanto prima poiché già domani riprenderanno regolarmente le lezioni dopo la pausa per le festività natalizie.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.