• Mer. Ott 20th, 2021

Nel corso della riunione di Giunta comunale dello scorso 30 novembre, l’organo retto dal primo cittadino Natascia Valentino ha dato il via libera ad una variazione d’urgenza al bilancio previsionale 2016/2018. Alla riunione di Giunta erano presenti oltre al sindaco anche gli assessori Pasqualina Lepore e Maria Grazia Fabiano. Il Consiglio Comunale lo scorso 4 novembre con la delibera n. 21, esecutiva ai sensi di legge, aveva approvato il bilancio di previsione finanziario 2016/2018. La Giunta però ha ritenuto doveroso procedere a dei cambiamenti per “la necessità di apportare in via d’urgenza variazioni al bilancio previsione derivanti dall’esigenza di realizzare gli interventi programmati e di far fronte alle sopravvenute esigenze di spesa”, così si legge nella deliberazione adottata dall’organo comunale. La variazione non comporta lo sforamento del patto di stabilità interno e dunque non dovrebbero  esserci ripercussioni sulle casse dell’Ente. Di seguito i grafici con le voci del bilancio modificate rispettivamente per “entrate” e”uscite”.

bilancio-2bilancio-1

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru