• Mar. Apr 16th, 2024

Tora. Questa sera musica in piazza con I Bevitori Longevi organizzata da Yammo e CoverShop

DiThomas Scalera

Lug 29, 2016
La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

Buone notizie per gli appassionati di musica e divertimento: questa sera Yammo e CoverShop propongono una serata musicale in piazza Umberto I a Tora.

Arrivano I Bevitori Longevi

Yammo e CoverShop fanno sbarcare a Tora una giovane realtà musicale: I Bevitori Longevi. Il gruppo propone canzoni dei cantautori che hanno fatto la storia come De Andrè, Rino Gaetano, Mannarino e Nobraino.

Una serata che si preannuncia all’insegna del divertimento e che attirerà tanti giovani del circondario.

L’appuntamento è alle ore 22 in piazza a Tora.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!