Sequestrate circa 78 tonnellate di miele
TORINO. Il Reparto Tutela Agroalimentare (RAC) di Torino, a seguito di controlli eseguiti presso aziende del settore mielicolo operanti in Piemonte e Lombardia, ha sequestrato circa 78 tonnellate di miele, per un valore complessivo di 780 mila euro, risultato privo delle indicazioni utili a rintracciarne la provenienza.

Denunciato il titolare di una società della provincia di Asti per frode in commercio (515c.p.), poiché dalle risultanze delle analisi di laboratorio sui campioni di miele la qualità non risultava essere corrispondente a quella declamata in etichetta.
Contestate sanzioni amministrative per 32.332 euro.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.