news archivio

Porta il cane al ristorante, i clienti protestano: lite con sedie e coltelli

cane ristorante

TORINO. Era andato fuori per passare una piacevole serata e aveva deciso di portare con se anche il suo amico a quattro zampe in un ristorante. Nonostante le raccomandazioni del proprietario però il cane è rimasto libero di gironzolare all’interno dell’attività, recando disturbo agli altri clienti. E’ scoppiata così una lite in cui il proprietario del cane ha brandito sedie e coltelli presenti in sala. Tempestivo è stato l’intervento della polizia a cui è stato mostrato il filmato del sistema di sicurezza. L’uomo dopo diverse proteste è stato arrestato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.