• Mer. Ago 17th, 2022

Torino. Tragedia in montagna: muore una bambina mentre scia con il papà

TORINO. È finita contro la barriera.

Vane le volte in cui si è cercato di rianimarla.

È morta all’ospedale di Torino una bambina di 9 anni, dopo una caduta sulle piste da sci a Sauze d’Oulx (Torino), in alta Valle di Susa, al Sestriere. La bambina stava sciando con il papà sulla pista ‘Imbutò’ del comprensorio della Via Lattea, quando si è schiantata contro una barriera frangivento dopo aver perso il controllo degli sci.

Rianimata in volo, più volte dai medici del 118 e per oltre 30 minuti, la piccola in arresto cardiocircolatorio a causa di un forte trauma toracico, è stata trasportata in elicottero all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Presente sul posto, sia per i soccorsi che per ricostruire la dinamica dell’incidente, una pattuglia di sciatori dei carabinieri della stazione di Oulx.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru