• Mar. Apr 23rd, 2024

Torna a Officina Teatro l’acclamato lavoro “Dopo tutto questo silenzio”

Per la quarta stagione torna a Officina Teatro (Caserta) l’acclamato lavoro “Dopo tutto questo silenzio” 

Ritorna a grande richiesta sul palco di Officina Teatro lo spettacolo «Dopo tutto questo silenzio», opera comica e poetica di Michele Pagano sulla solitudine degli ultimi. Se la pressione della società invita a destinare ogni umana energia al fare, all’apparire, al produrre, all’essere “performanti”, quanto spazio rimane per vivere le emozioni più profonde e i sentimenti più autentici? Forse gli esclusi dal grande gioco sociale nella loro innocenza improduttiva lo sanno meglio di chiunque altro.

Per accedere allo spettacolo è necessario il green pass.

Informazioni e prenotazioni: 0823.363066 – 349.1014251 (anche whatsapp) – [email protected].

Sab 27 novembre ore 21.00 | Dom 28 novembre ore 19.00

Officina Teatro
Viale degli antichi platani, 10
81100 – San Leucio (Caserta)

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!