Alto CasertanoNewsVairano

Torna il teatro a Vairano Patenora. Rh + porta in scena "Li neputi de lu sinneco"

RITORNA IL TEATRO IN PIAZZA LIBERTÀ A VAIRANO PATENORA

VENERDI 21 E SABATO 22 GIUGNO 2019 alle ore 21:00

Un altro evento targato RH + , da anni protagonista della promozione artistico/socio/culturale nel nostro territorio.

E quest’anno , per la prima volta, inaugura la nuova sezione RH+ COMEDY dedicata al teatro Napoletano portando in scena una commedia in 3 atti di E.Scarpetta dal titolo

LI NEPUTE DE LU SINNECO “ .

L’idea travolgente dei ragazzi del Presidente URSILLO è stata quella di coinvolgere tanti amici che in passato sono stati protagonisti di tante “storiche” rappresentazioni .

Un MIX perfetto che si preannuncia una vera e propria “MISCELA ESPLOSIVA “ .

Dalla scenografia ai costumi, passando per la suggestiva Piazza Libertà ( un naturale Teatro all’aperto ) , non resta che gustarci questa straordinaria rappresentazione fatta di infinite peripezie , matassa complicate e personaggi grotteschi.

NON MANCATE ASSOLUTAMENTE !!!!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.