• Dom. Ott 24th, 2021

Tornano al lavoro quattro operai ingiustamente esclusi, esulta la FLAICA CUB Caserta

DiThomas Scalera

Gen 31, 2017

La FLAICA CUB Caserta apprende con soddisfazione la notizia che in data odierna i quattro operai ingiustificatamente esclusi dal recente passaggio di cantiere sono rientrati al lavoro. La FLAICA CUB CASERTA unica Organizzazione Sindacato che con audacia ha sostenuto i quattro operai fin dall’inizio, denunciando le contraddizioni emerse nel passaggio di cantiere e successivamente segnalando agli organi competenti le inosservanze alle leggi vigenti.

Nel mentre altre Organizzazioni Sindacali si affannano a conclude accordi, con subdole motivazioni, per nuove assunzioni con le aziende amiche, la FLAICA CUB è impegnata nella lotta per il riconoscimento dei diritti quesiti ed acquisiti per tutti i lavoratori del settore ambientale ivi compresi quelli lavoratori del Consorzio Unico di Bacino i quali da anni restano ancora in attesa di ritornare a lavorare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru