• Gio. Gen 27th, 2022

Torraca. “A Natale Consuma Campano”, Andrea Mancuso aderisce al comitato 2021 

Il Consigliere Comunale di Torraca Andrea Mancuso ha aderito questa mattina all’iniziativa “A Natale consuma Campano” che indirizza al consumo delle eccellenze agroalimentari della Regione. “Dopo due anni di pandemia, durante i quali i nostri acquisti si sono principalmente concentrati sulle piattaforme digitali” ha dichiarato Mancuso “è forte la necessità di acquistare manufatti locali, preferibilmente a km 0, per contribuire alla ripresa economica del territorio che vanta prodotti famosi in tutto il mondo quali la mozzarella di Bufala, i fichi, i pomodori, i formaggi, i salumi, l’olio, il miele, i vini ed importanti formati di pasta artigianale. Promuoverli con tutte le nostre forze cominciando delle festività di fine anno sarà un dovere ed un modo per sostenere un’economia con un impatto ambientale prossimo allo zero”. 

Il comitato promotore si è riunito per il quattordicesimo anno consecutivo ed annovera tra i promotori personaggi della politica, della società civile ed esponenti della Ugl Agroalimentare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa