• Gio. Ott 28th, 2021

Torre del Greco. Inseguito dalla Polizia si schianta contro un muro: grave un giovane

DiThomas Scalera

Dic 18, 2016

TORRE DEL GRECO. Diciottenne inseguito dalla Polizia a Torre del Greco (Napoli), perde il controllo della moto e si schianta contro un muro: è grave.
Secondo quanto riferito dalla Polizia, una volante, in via Ponte della Gatta (parte periferica della città), ha notato un giovane a bordo di una moto Honda che alla vista degli agenti ha effettuato una repentina manovra per infilarsi in una strada attigua. Ne è nato un inseguimento concluso in via Torretta Fiorillo. La vettura della polizia è rimasta bloccata da un’auto, mentre la moto è riuscita ad infilarsi. Poco dopo il ragazzo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un muro. Immediatamente portato all’ospedale di Boscotrecase, i medici ne hanno deciso il trasferimento al Cardarelli, dove ora è ricoverato in prognosi riservata. Stando a quanto riferito dagli agenti, il giovane, di 18 anni di Torre Annunziata, aveva addosso alcune dosi di marijuana e viaggiava senza copertura assicurativa nè patente. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru