• Dom. Ott 17th, 2021

Torre del Greco. In possesso di due pistole e droga: arrestata moglie di un collaboratore di giustizia

DiThomas Scalera

Gen 17, 2016

polizia napoli
TORRE DEL GRECO. Lo scorso anno aveva rinunciato al programma di protezione, a cui invece è sottoposto il marito in quanto collaboratore di giustizia ed è stata arresta, alle prime luci dell’alba di venerdì 15 gennaio, dalla Polizia di Stato. M.F. pregiudicata di 42 anni, infatti, è stata arrestata dagli agenti del Commissariato di P.S. “Torre del Greco” perché trovata in possesso di due pistole, una semiautomatica ed un revolver, di cui una con matricola abrasa, oltre a 500 grammi di marijuana. Nelle fasi dell’arresto non sono mancati momenti di apprensione tra i familiari della donna ed i poliziotti, nipote di un capo clan della zona, attualmente detenuto. I poliziotti hanno arrestato la donna conducendola in carcere. Sono in corso indagini ed accertamenti tecnico-balistici, da parte della Polizia scientifica, sulle armi sequestrate.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru