• Lun. Ott 25th, 2021

Torre del Greco. Violazioni sulla tracciabilità: sequestrati 300 kg di pesce

DiThomas Scalera

Dic 17, 2016

TORRE DEL GRECO. Durante un servizio mirato, a ridosso delle festività natalizie, al sequestro di pesce pericoloso per la salute pubblica, i Carabinieri della Stazione di Torre del Greco-Centro e personale della Capitaneria di porto hanno sequestrato circa 300 kg di prodotti ittici mal conservati. Denunciati il titolare di una pescheria e un venditore ambulante per vendita di prodotti ittici in cattivo stato di conservazione. Sanzionati inoltre 5 venditori ambulanti per violazioni sulla tracciabilità degli alimenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru