• Dom. Apr 21st, 2024

Tortora (Ugl Marcianise): “Urge rivoluzione culturale, spazio alla società civile”

Le dichiarazioni del Responsabile zonale della Ugl Marcianise Luca Tortora

“E’ tempo di donare stabilità e buon governo al comune di Marcianise e questo può avvenire soltanto attraverso una rivoluzione culturale in grado di rendere realmente partecipative le scelte della futura amministrazione” è quanto ha dichiarato questa mattina il Responsabile zonale della Ugl Luca Tortora. “Bisogna cambiare mentalità, la cittadinanza merita risposte adeguate ai tanti problemi sociali e pertanto le solite nomenclature e le scelte di palazzo non possono più rappresentare in solitaria una comunità assetata di lavoro, legalità e servizi. E’ tempo di rendere operative le opere infrastrutturali sorte sul territorio e creare un virtuosismo osmotico tra area industriale e centro abitato”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!