NewsSport

Totti dice addio alla Roma. "Hanno voluto che smettessi"

ROMA – Una conferenza stampa dove ha chiarito tanti punti. “Uno dei due doveva uscire”, “troppi galli a cantare non servono”. Totti esce dalla dirigenza della Roma, come ha dischiarato durante la conferenza stampa trasmessa dal Corriere dello Sport.

Conferenza stampa di Francesco Totti in diretta."Mi hanno cacciato"

Gepostet von V-news.it am Montag, 17. Juni 2019

Totti: “Ho comunicato le mie dimissioni alla Roma”

Totti è arrivato puntualissimo alle 14, in giacca scura e cravatta grigia: “Alle 12.41 del 17 giugno 2019 ho mandato una mail al Ceo della Roma dove scrivo un po’ di parole, un po’ di frasi per me inimmaginabili: ‘Ho dato le mie dimissioni dall’As Roma, speravo che questo giorno non ci fosse mai stato, invece è arrivato questo fatidico giorno per me molto brutto, ma viste le condizioni penso sia stato giusto prendere questa decisione, perché non ho avuto mai la possibilità operativa di lavorare nell’area tecnica della Roma. Ci ho pensato da diversi mesi”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.