AmbienteAntica Terra di LavoroBreaking NewsCronacaPagina Nazionale

Traffico di rifiuti speciali dal casertano alla Puglia, Moronese: “Fuori i nomi”

La senatrice Vilma Moronese commenta l’operazione eseguita ieri

CASERTA. “Non è la prima volta purtroppo che i rifiuti della provincia di Caserta vengono smaltiti illecitamente in Puglia, è importante adesso che si faccia luce su tutta la filiera per individuare le responsabilità e stroncare questo turismo criminale dei rifiuti, servono anche i nomi delle aziende coinvolte“. Lo ha dichiarato la senatrice casertana Vilma Moronese, commentando l’operazione eseguita ieri dai Carabinieri, dalla GDF e dall’Antimafia di Bari che ha portato all’arresto di 6 persone appartenenti ad una strutturata organizzazione criminale, operante tra Campania, Puglia e Abruzzo, dedita al traffico e allo smaltimento illecito di rifiuti speciali che dovevano essere conferiti in discarica.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.