• Dom. Nov 3rd, 2024

Traffico di rifiuti tra Campania e Puglia, arrestati imprenditori

Traffico illecito di rifiuti dalla Campania alla Puglia

I Carabinieri per la Tutela Ambientale e la Sicurezza Energetica di Napoli hanno eseguito ordinanze cautelari a carico di un gruppo di imprenditori accusati di traffico illecito di rifiuti dalla Campania alla Puglia, dove i rifiuti sarebbero stati interrati. Circa 6mila le tonnellate di rifiuti anche pericolosi abbandonati nelle campagne della provincia di Foggia e di Barletta/Andria/Trani dall’organizzazione criminale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!