• Sab. Ott 16th, 2021

Traffico nei pressi delle scuole: per Martone responsabilità anche della Parrocchia

DiThomas Scalera

Mar 6, 2015

Il consigliere di minoranza Giampiero Martone interviene sulla questione traffico in prossimità delle scuole. Secondo Martone la situazione è divenuta oramai insostenibile poiché negli orari di punta si forma un ingorgo di automobili e di pulmann che crea disagi alla comunità. Il consigliere fa sapere di aver segnalato la questione alla dirigenza della Polizia Municipale richiedendo la presenza del personale negli orari di entrata e uscita delle scolaresche. Martone puntualizza anche che il disagio si sarebbe potuto evitare con una maggiore collaborazione della Parrocchia. “Questo è il disagio creato da chi si è recintato il piazzale che sarebbe quello antistante la chiesa creando un disagio ai più piccoli. Si poteva trovare un accordo pacifico senza fare dispetti e un bel pò di disagi venivano eliminati poiché si tratta di un’ora la mattina quando arrivano i pulmann e un’ ora quando tornano“.

martoneg1

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru