Dom. Set 22nd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Tragedia a Marcianise. Il tragico epilogo di una sparizione

2 min read

MarioPio Zarrillo trovato morto

Ancora non si conoscono le cause.

Marcianise. Purtroppo a nulla sono valsi gli appelli dei componenti della sua famiglia e di quanti lo amavano, il corpo di MarioPio Zarrillo, appena ventiduenne, è stato trovato in una villa abbandonata, villa Schiavo, all’angolo tra via San Francesco e via Marconi, a Marcianise. Lo rende noto, costernato, con un post sulla sua pagina Facebook anche il sindaco di Marcianise Antonio Velardi, rammentando la vicinanza alla famiglia e dichiarando che la perdita del giovane non può che rappresentare una tragedia per tutti i compaesani.

Non appena appresa la notizia, i genitori sono stati colti da malore nella caserma dei Carabinieri. Al momento non si formulano ipotesi sulle modalità del decesso, anche se il suicidio sembra essere, per le forze dell’ordine, la più accreditata. Ora l’attesa dell’autopsia e di ulteriori chiarimenti sulle ultime ore di vita del giovane MarioPio, lasciano spazio al silenzio ed al rispetto verso la sua famiglia e tutti coloro che lo hanno amato e che hanno sperato, purtroppo invano, tornasse a casa sano e salvo.

Il ragazzo era stato visto l’ultima volta, venerdì sera intorno alle 23, mentre parcheggiava la sua auto proprio in via San Francesco. Il ritrovamento del cadavere è avvenuto ad appena 100 metri di distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open