• Mer. Feb 8th, 2023

Seoul, tragedia di Halloween: almeno 153 morti e centinaia di dispersi

Tragedia di Halloween a Seoul, capitale della Corea del Sud. Almeno 153 persone sono morte e centinaia sono rimaste ferite in una calca nel quartiere di Itaewon, dove migliaia di persone si erano radunate nella zona della movida della città sudcoreana. Come riportano i media locali, a scatenare il caos potrebbe essere stata la presenza di un vip in un locale: i giovani avrebbero cominciato a correre finendo per travolgersi a vicenda. Centinaia di persone risultano ancora disperse. Proclamati sette giorni di lutto nazionale.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale