Breaking NewsCalcioCronacaPagina NazionaleRoma

Tragedia in casa Lazio: morto il primavera Guerini

E’ morto il giovane calciatore Daniel Guerini

ROMA. Tragedia in casa Lazio: è morto il calciatore della primavera biancoceleste Daniel Guerini, coinvolto in un gravissimo incidente stradale. Il 19enne, insieme ad altri due amici, si trovava a bordo di una Smart For Four che ieri sera intorno alle 20 per cause ancora da accertare si è scontrata con una Mercedes Classe A. L’impatto, violentissimo, è avvenuto a Roma in via Palmiro Togliatti, all’incrocio con viale dei Romanisti. I due ragazzi che viaggiavano con Guerini sono stati trasportati in ambulanza in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata e all’Umberto I, mentre l’uomo alla guida dell’altra auto è stato trasferito all’ospedale più vicino in stato di shock. Sul sinistro costato la vita al giovane calciatore indagano la Polizia municipale e i Carabinieri.

Il cordoglio della Lazio

“Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”. E’ il breve messaggio apparso sul sito ufficiale della Lazio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.