Il pilota Luca Salvadori muore in un tragico incidente
Tragedia sul circuito stradale di Frohburg Dreiek, in Germania. Il pilota Luca Salvadori è morto per un incidente sulla sua moto. Il 32enne stava correndo il primo giro delle qualifiche riservate alle Sbk/Stk 1000 della sesta e ultima tappa dell’International Road Race Championship. L’incidente è avvenuto dopo un contatto con il tedesco Didier Grams. Trasportato urgentemente in ospedale, Salvadori è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.