• Gio. Lug 18th, 2024

Tragedia nella Superbike Brasil: muore il piccolo Lorenzo Somaschini

Dramma in Brasile: muore la giovane promessa Lorenzo Somaschini

Il piccolo pilota argentino Lorenzo Somaschini, 10 anni tra poco meno di un mese, è morto in seguito a un incidente sul circuito di Interlagos, in Brasile. E’ caduto all’uscita di Pinheirinho venerdì scorso nelle prove libere della Júnior Cup, categoria che fa parte della Superbike Brasil, battendo violentemente la testa. Ricoverato all’ospedale Albert Einstein, a San Paolo, non è riuscito a sopravvivere. Somaschini, considerata una giovane promessa, correva dall’età di quattro anni, quando i suoi genitori gli avevano regalato una minimoto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!