• Mar. Mar 19th, 2024

Aversa. Una tragedia poteva abbattersi sulla città, crolla la copertura di una casa

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, non c’è nessun ferito

L’incidente è stato causato dal forte vento che si è abbattuto sulla provincia di Aversa

AVERSA . Una tragedia poteva abbattersi sulla città di Aversa nell’ora di punta, secondo le testate giornalistiche casertane che hanno battuto pochi minuti fa la notizia, è crollata la copertura di un’abitazione nelle vicinanze della Caritas della Diocesi di Aversa. Poteva essere una tragedia ma fortunatamente in quel momento nessuna vettura né tantomeno nessun pedone era in transito.

Immediatamente avvisati dai residenti i vigili del fuoco sono giunti in pochi minuti sul posto per chiudere la strada e per deviare anche il traffico col sostegno della polizia municipale Per il momento la strada è stata chiusa al traffico, la copertura è volata via dal tetto per il forte vento che si è abbattuto sull’intero Agro-aversano.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!