• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta. Tragedia al Rione Cappiello stamattina, scoperto uomo morto di 53 anni

Dalle prime notizie ad uccidere l’uomo, sarebbe stato un malore

CASERTA. Mattinata tragica per gli abitanti del Rione Cappiello. E’ stato scoperto un corpo senza vita all’interno di una abitazione. Dalle prime notizie giunte in redazione, sarebbe una persona di 53 anni di cui citiamo solo le iniziali: N.R. A scoprire purtroppo il cadavere, la compagna dell’uomo ha avvertito il personale sanitario che è arrivato immediatamente sul posto. Ad ammazzare l’uomo un malore, nelle prossime ore sono attese novità sul decesso della persona morta in via Michelangelo Buonarroti.

AGGIORNAMENTO ORE 12.24: L’uomo da nuovi aggiornamenti giunti in redazione, era morto. I medici non hanno potuto far nulla, hanno confermato il decesso. Purtroppo l’infarto per il 53 enne è stato mortale. L’uomo era rimasto da solo in casa, la donna era uscita per sbrigare delle faccende di casa. Al suo ritorno la tragica scoperta dentro la sua abitazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru