Antica Terra di LavorocampaniaCronacaNewsNews breviSanta Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere. Scoperto morto dentro casa dai familiari, tragedia in via Don Luigi Sturzo

I medici del 118, hanno tentato di rianimarlo sul posto, purtroppo non c’è stato nulla da fare per la vittima ex cancelliere del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere

Sul posto anche le forze dell’ordine

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Tragedia stamattina in via Don Luigi Sturzo a Santa Maria Capua Vetere, alle spalle della sempre affollatissima villa comunale. Un anziano, S.V., 72enne cancelliere in pensione presso il tribunale sammaritano, è stato trovato infatti privo di vita nella sua abitazione.

Sul posto sono arrivate immediatamente due ambulanze per tentare di rianimare l’uomo, ma era ormai già troppo tardi. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri della locale Compagnia, che hanno provveduto ad avvertire informando l’autorità giudiziaria. 

L’indagine è al vaglio, tra le piste battute quella del suicidio, si pensa che l’anziano si sia suicidato nel suo appartamento. La vittima è stata ritrovata dai familiari, che non avevano purtroppo sue notizie dalla giornata di ieri

Leggi anche:

Santa Maria Capua Vetere https://www.v-news.it/colpita-nella-notte-lattivita-commerciale-amami/

Santa Maria Capua Veterehttps://www.v-news.it/santa-maria-capua-vetere-trovato-in-possesso-di-cocaina-arrestato-41enne/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: