• Mar. Ott 19th, 2021

Tragedia a Teano, muore l’ennesimo giovane in un incidente

DiThomas Scalera

Nov 10, 2014

IMG_5846.JPG

Un giovane di 21 anni, Antonio Nuzzo, è morto sulla statale Appia nei pressi di Teano. Viaggiava su una Fiat Punto. Il giovane avrebbe perso il controllo mentre guidava, poco dopo il distributore nei pressi del bivio di Maiorisi.
Il ragazzo alla guida ha impattato violentemente contro il muretto che costeggia il distributore. Tutto farebbe pensare ad un malore del giovane.
Per l’impatto il motore è uscito dalle guide ed è entrato nell’abitacolo.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri, i Vigili del fuoco e l’ambulanza insieme all’apporto prezioso dei mezzi della ditta Di Miele di Caianello.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru