• Ven. Mar 29th, 2024

Trapani. In diretta Facebook mentre guida, auto si ribalta: muore il figlio di 13 anni

Fabio Provenzano perde il controllo della sua Bmw durante una diretta postata su Facebook

Il secondo figlio di 9 anni è in condizioni critiche

ALCAMO (TP). Dramma nella notte di venerdì 12 luglio nei pressi dello svincolo di Alcamo, in provincia di Trapani, sulla A29 che collega Palermo a Mazara del Vallo. Fabio Provenzano, 34 anni, mentre viaggiava con i due figli, si è ribaltato con la propria auto ferendosi gravemente. Nell’incidente è morto il figlio più grande, Francesco di 13 anni.

Ferito gravemente anche Antonino, il fratellino di 9 che è stato successivamente trasportato all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Le sue condizioni, inizialmente molto gravi, avevano fatto diffondere la notizia del suo decesso, ma la notizia è stata smentita. In realtà, il bambino è ricoverato con prognosi riservata nel reparto di neuro rianimazione e le sue condizioni restano critiche.

Fabio Provenzano, pochi secondi prima dell’impatto, pare stesse postando una diretta su Facebook. L’uomo spesso faceva dei video mentre era alla guida della sua auto, una Bmw 320.

Gli investigatori avrebbero ricostruito la dinamica dell’incidente proprio dalle immagini della diretta. L’ipotesi più accreditata è che Provenzano, distratto dallo smartphone, abbia sterzato bruscamente forse per evitare di finire fuori strada, provocando lo schianto.

La vettura si sarebbe ribaltata, stando ai rilievi della Polizia Stradale. Le cause sono ancora da accertare comunque.

Il padre e i due fratelli sarebbero stati sbalzati al di fuori dell’auto. Francesco è morto sul colpo, Antonino sta lottando per sopravvivere.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/calcio-mihajlovic-ho-la-leucemia-vincero-questa-battaglia/

    Mihajlovic: “Ho la leucemia, vincerò questa battaglia”

  2. https://www.v-news.it/solopaca-rubano-rame-inseguiti-dalla-polizia-ladri-in-fuga-sulla-telesina/

    Rubano rame, inseguiti dalla Polizia: ladri in fuga sulla Telesina

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!